TERZO GRAN PREMIO BARRICALLA

News ed eventi

banner-torneo-barricalla2015Domenica 24 maggio appuntamento con la terza edizione della gara ciclistica GRAN PREMIO BARRICALLA per le categorie giovanissimi, organizzata dall’Associazione Sportiva Borgonuovo di Collegno con il sostegno di Barricalla SpA, azienda da sempre attenta a sensibilizzare la comunità su tematiche riguardanti la tutela ambientale.

L’evento ha ottenuto il patrocinio di Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Città di Collegno, Federazione Ciclistica Italiana e CONI.

La manifestazione si svolge sui viali interni dello stabilimento di Barricalla lungo un circuito protetto di circa 800 metri, un positivo attestato per l’azienda a dimostrazione e garanzia della sicurezza dell’area, rispettosa dei più alti standard di sicurezza ampiamente superiori ai limiti imposti dalla legge, come riconosciuto anche dalla prestigiosa Certificazione Emas.

Il Gran Premio Barricalla conferma la vocazione dell’azienda a essere un impianto aperto e attento alle esigenze della cittadinanza, e rappresenta anche una occasione offerta alla comunità per conoscere il sito e l’impianto fotovoltaico all’avanguardia.

La partecipazione è libera previa iscrizione da effettuarsi fino al 22 maggio contattando l’Associazione Borgonuovo.

Ritrovo ore 8 con partenza alle 10 presso Barricalla – via Brasile 1 Collegno (frazione Savonera)

 

Per informazioni:

ASD Borgonuovo – Piazzale Avis 3, Collegno

Tel. e fax: 011 415 59 33

pborgonuovocollegno@virgilio.it

http://www.borgonuovocollegno.it/

 

Scarica la locandina dell’evento  Terzo Gran Premio Barricalla