38° EDIZIONE CICLOLONGA DEL SESTRIERE

News ed eventi

Domenica 14 giugno 2015 si svolgerà la 38° edizione della gara ciclistica Ciclolonga del Sestriere.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sportiva Borgonuovo di Collegno e sostenuta tra gli altri anche da Barricalla, ha ottenuto il patrocinio di Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Città di Collegno, Comune di Pragelato, Comune di Sestriere, Federazione Ciclistica Italiana – Comitato regionale Piemonte e CONI.

La gara è una prova regionale di gran fondo e mediofondo di cicloturismo e prevede anche la cronoscalata Pragelato-Sestriere. Il percorso parte da Collegno, tocca Pinerolo, sale attraverso la Val Chisone fino a Sestriere, scende poi attraverso la Valsusa toccando Oulx e Susa, per terminare a Collegno.

Barricalla, azienda da sempre attenta a sensibilizzare la comunità su tematiche riguardanti la tutela ambientale, è lieta di sostenere una gara ciclistica dopo il successo del terzo Gran Premio Barricalla tenutosi nello stabilimento il 24 maggio scorso.

L’iscrizione deve essere effettuata entro sabato 13 giugno alle ore 23. Per tutte le informazioni dettagliate si veda il sito internet www.borgonuovocollegno.it/ e il materiale scaricabile a fondo pagina.

Il ritrovo è previsto in Piazzale Avis 3 a Collegno alle ore 5.30 per gran fondo e medio fondo e alle ore 7.30 per il percorso breve. La partenza, libera alla francese, è dalle ore 6.00 fino alle 7.30 per gli iscritti alla cronoscalata, per Gran Fondo e Medio Fondo, alle ore 8.00 il per percorso breve.

Per informazioni:

ASD Borgonuovo – Piazzale Avis 3, Collegno

Tel. e fax: 011 415 59 33 Cell.: 368.3558087

pborgonuovocollegno@virgilio.it

www.borgonuovocollegno.it

Scarica la locandina

locandinaCiclolonga

Scarica la scheda informativa

Ciclolonga_Sestriere_2015